Cerca nel blog

Accordi & Condizioni

     La ALiMP Band chiede, ai fini della stipula di accordi circa le esibizioni in ricevimenti e per la preparazione del repertorio e delle eventuali richieste, un preavviso di  minimo trenta (30) giorni circa, da effettuare ai contatti e-mail o telefonici indicati qui.
     La Band è dotata di attrezzatura, strumentazione, leggii, cavistica ed amplificazione propria: chiede al riguardo solo una sorgente di alimentazione elettrica per la strumentazione non acustica (casse, amplificatori, etc.) e per l'illuminazione.
     E' disposta a spostarsi con mezzi propri ed a trasferte che rientrino nei Comuni compresi nella Provincia di Catania; è disposta a suonare sia al chiuso che all'aperto in quanto preparata ad esibirsi sia con volumi soft (per l'interno), sia con timbri meglio fruibili (per l'esterno); è disposta ad esibirsi in orari sia diurni che notturni; è disposta ad esibirsi solo una volta al giorno con riferimento all'evento.
     La prestazione tiene in considerazione l'esibizione come evento unitario, indipendentemente dalle tempo di musica effettiva (concordato col committente).

     Per ulteriori informazioni circa l'adempimento della tassa SIAE, costi della prestazione, repertorio concordato, etc., si invita a contattarci ai contatti e-mail o telefonici indicati qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate